T&K termina la drupa 2024 con grande soddisfazione, nuove idee e nuovi progetti per il futuro per supportare al meglio le aziende di stampa.
C’è poco da girarci intorno: drupa è, e resta, la fiera di riferimento per il mercato dell’industria grafica e della stampa.
È ormai noto quanto il nostro settore sia cambiato completamente dall’ultima edizione del 2016, ma questo appuntamento resta l’occasione più stimolante per riunire produttori e innovatori, utilizzatori e distributori, nuove tecnologie e nuovi protagonisti.
A proposito di nuovi protagonisti, i numeri parlano chiaro: il 65% degli espositori di questa edizione di drupa era composto da players Asiatici. Un forte indizio sull’identità delle persone e delle aziende con le quali sarà necessario stringere relazioni per continuare a portare prodotti e sistemi sempre più innovativi a clienti e partner sul territorio nazionale ed estero.
Carmelo Roberto, General Manager di T&K, racconta con gioia la sua partecipazione numero 4 a drupa. Questo evento globale ha trasformato l’intera città di Düsseldorf in drupa city e ha creato l’opportunità di incontrare clienti, fornitori e partner, con i quali consolidare le relazioni già esistenti o svilupparne di nuove, di ritrovare amici, e di cogliere spunti importanti per continuare a essere partecipanti attivi dell’innovazione.
Lavorare in questo settore, come e più che in altri settori, richiede una grande passione verso il “movimento” di attori protagonisti che colora le nostre vite quotidiane. Entusiasmo e dedizione sono fondamentali per poter essere delle abili spalle e consentire a chi stampa e, quindi, a chi espone i propri brand su packaging, etichette o altri supporti, di raggiungere i propri obiettivi, di attirare l’attenzione del consumatore, di creare qualcosa di bello da osservare, da possedere.
A drupa con i partner
Tanti i nostri partner che hanno esposto a drupa:
Tanti gli amici e i partner che ci hanno accolto per incontri di “lavoro” o per condividere momenti di relax. Ringraziamo Atecè, Frimpeks e Continental per averci ospitato insieme a partner, clienti, altri produttori, per diversi momenti di network e piacevoli chiacchierate, indispensabili per conoscere, e conoscersi, di più, nonché per arricchirsi a livello tecnico e culturale sulle tecnologie di questo mondo della stampa che non smette mai di sorprendere.
(Nella foto qui sopra: Carmelo Roberto in compagnia di Eduardo Anaya Benito, CEO at Anagraf, e Hirofumi “Zack” Ozaki, Department Manager di T&K TOKA)
Ringraziamo ancora T&K TOKA per la TokaNight che ha reso possibile una preziosa occasione di confronto e networking con gli altri distributori europei di inchiostri TOKA.
Ci teniamo a ringraziare anche Frimpeks, per l’invito a cena e la piacevole serata con parte del nostro team e altri distributori europei.
Ovviamente questo articolo non esaurisce tutto quello che potremmo raccontare, ma preferiamo chiedere a voi: cosa ha rappresentato per voi drupa? Volete saperne di più su tutte le novità che abbiamo visto? Lasciate un commento qui sotto o contattateci all’indirizzo marketing@tandk.it, saremo felici di condividere con voi questa inestimabile esperienza!
Hanno partecipato a drupa 2024 per T&K e le aziende satellite: oltre a Carmelo Roberto, Nello Grieco, Sales Manager & Waterless Specialist di T&K, Dario Madau, Sales Manager T&K per il Nord Italia, Luca Mauri, Technical Manager di T&K, Aydin Dogan, Business Developer Manager Waterless Business EMEA, Michael Reuter, Waterless Technical Manager, Candido Presa Arjones, R&D and Technical Director Waterless technology, Andrea Parietti, Inkjet and Digital Division Manager di T&K.