Come gestire con facilità la pesata e la correzione degli inchiostri?
Esiste uno strumento utile e intuitivo per gestire facilmente l’inchiostro. Consente di pesare la ricetta iniziale in modo rapido, semplice e preciso, in cucina colore o a bordo macchina, e permette di effettuare eventuali correzioni colore, sempre a bordo macchina, grazie ad un collegamento diretto al database del software di formulazione. Di cosa si tratta?
InkWeigh è il software della suite ColorSoftware di ColorConsulting srl che vi aiuta a:
- ridurre drasticamente i tempi di pesata dell’inchiostro
- evitare gli sprechi, grazie al ricalcolo automatico dei dosaggi in caso di errore
- ottimizzare le risorse, utilizzando in modo scientifico gli inchiostri di recupero
- ottenere una piena tracciabilità delle materie prime e dei lotti di produzione impiegati
Quali vantaggi porta con sé InkWeigh?
- Semplifica il flusso di lavoro
- Riduce gli errori di sovra produzione di inchiostro grazie alla funzione di ricalcolo dei dosaggi in caso di errore
- Fornisce un accesso rapido ai dati e permette di esportare report quali, ad esempio, il consumo per lavoro, la quantità di resi utilizzati nella produzione e l’inventario di magazzino
- Garantisce un elevato ritorno sugli investimenti perché permette di gestire e utilizzare i resi di macchina in formulazione combinando il calcolo matematico dei ritorni e il metodo colorimetrico. (Leftover Module)
- Tiene traccia dei lotti di produzione degli inchiostri e di tutti i materiali che vengono usati durante il processo di stampa. Questo consente una piena tracciabilità a tutela della sicurezza dei consumatori. (Traceability Module)
Cosa aspettate ad affidarvi a InkWeigh? Grazie alla nuova collaborazione tra T&K e ColorConsulting Srl vi offriamo questo strumento che rivoluzionerà il vostro flusso di lavoro.
Per maggiori informazioni scrivete a: info@tandk.it